Da anni ci occupiamo di assistenza e consulenza informatica in generale e la nostra mission principale è sempre stata quella di riuscire a fornire supporto tecnico, assistenza e consulenza informatica per piccole e grandi aziende. La nostra base è nel Mugello, più precisamente a Borgo San Lorenzo. Dalla nostra sede siamo in grado di gestire le richieste di riparazione e assistenza server e computer per tutta la provincia di Firenze e la Toscana intera.

La nostra azienda è in grado di offrire un’assistenza informatica di alto livello grazie ad un proprio team di sistemisti altamente specializzato, che avrà il compito di analizzare prima e implementare poi, soluzioni dedicate alla gestione e manutenzione di sistemi informatici e reti aziendali.

Il costante investimento in formazione continuativa del nostro team e le importanti partnership strette con i principali leader del mercato informatico, ci hanno permesso di gestire completamente e direttamente ogni aspetto dell’infrastruttura informatica di un’azienda, permettendo al cliente di risparmiare tempo e denaro preziosi, affidando ad un referente unico per l’assistenza informatica e per la gestione del parco macchine.

Ad oggi lavoriamo spesso in ambienti con tecnologie miste: dispositivi Microsoft, Apple o Linux/unix riuscendo a trarre vantaggio dalle loro caratteristiche peculiari. Garantiamo ai nostri clienti che ne hanno la necessità, contratti di assistenza Server e Reti aziendali con specifiche SLA ampiamente configurabili. Il nostro compito principale è intervenire al meglio ogni qual volta si verifichi una criticità all’interno della propria rete che riguardi Server, PC, Apparati di rete, Centralini, Software e comunque qualsiasi dispositivo attivo presente in azienda.

Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze

Assistenza sistemistica in breve

  • Configurazione e assistenza server Microsoft e Unix
  • Progettazione, installazione e Gestione reti informatiche
  • Configurazione e amministrazione webserver, mailserver e database
  • Connessioni VPN tra sedi diverse
  • Supporto Server e client a domicilio e remoto
  • Monitoraggio costante strutture e apparati di rete
  • Configurazione e Ottimizzazione Microsoft Exchange
  • Ottimizzazione reti informatiche esistenti
  • Integrazioni tra sistemi operativi diversi ( Microsoft, Linux, Apple)
  • Gestione ed ottimizzazione delle risorse Hardware presenti
  • Manutenzione preventiva e straordinaria server e computer
  • Troubleshooting e Helpdesk informatico di alto livello